Testimonianze

Bruno Pannuzzo
La Dott.ssa Luetchford è una specialista nell'ambito del trattamento McKenzie. Tramite questo tipo di terapia il mio mal di schiena è migliorato sensibilmente. La Dott.ssa Luetchford oltre ad essere molto preparata e professionale, ha grandissime doti umane e relazionali. Mi piace molto il modo in cui lavora (caratterizzato da un'anamnesi costante del paziente e dal monitoraggio continuo dei risultati della terapia). Personalmente, mi sono trovato molto bene con lei sia da un punto di vista professionale che personale. In più, è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento/consiglio telefonico ed è molto flessibile anche per quanto riguarda la prenotazione degli appuntamenti. Per tutti questi motivi mi rivolgo alla Dott.ssa Luetchford per qualsiasi tipo di problema fisico (non necessariamente legato al mal di schiena) e la consiglio vivamente a chiunque decida di farsi vedere da uno specialista.
Chiara Gavazzi
Professionalità e cortesia sono all'ordine del giorno. Molto preparata ed attenta ad ascoltare le problematiche del paziente. Disponibile nello spiegare le cause che provocano il dolore e scrupolosa nell'ascoltare i feedback dati dal paziente durante la terapia. Impartisce un piano di esercizi da eseguire a casa che integrano la fisioterapia fatta in studio da lei. Se come me avete dolori cervicali e di schiena che pensate non vi abbandoneranno mai ciò non è vero.....fidatevi di lei e vi rimetterà a nuovo!!!!
Giovanna Rovere
Ho trovato grande professionalità e competenza, oltre a una grande disponibilità ed empatia. Oltre alle terapie applicate durante le sedute in studio, sempre efficaci e mirate, Sara fornisce preziose indicazioni per eseguire a casa una serie di esercizi di mantenimento e consigli circa le posture corrette da ricercare in ogni momento della giornata.
Elio Billi
Ernia del disco operato L3 -L4. Dopo diversi tentativi con altri fisioterapisti con scarsi risultati mi ha rimesso in piedi e migliorato la vita.
Lyran Talmor
I have been a patient of Sara Luetchford since 2012 and have returned to her on numerous occasions for several problems over the years. I found the McKenzie Method to be very helpful and effective as it enables you to work on your problem throughout the week and not only while being treated by the therapist. With the guidance of Sara, I was able to find the right exercises to treat the problem I had and after doing these exercises for a period of a few weeks my problems got resolved. I have sought treatment over the years for problems with my back (upper and lower), knees, neck and wrist and found the treatment I received to be very helpful and effective and while it involved considerable work on my side as well as from the therapist, in all the occasions which I had sought treatment, my symptoms went away and my problems got resolved. I recommend the McKenzie Method and the care of Sara Luetchford to anyone experiencing problems which require physiotherapy treatment.
Kind regards.